Équipe Formativa Territoriale per la Toscana – Proposta di brevi interventi di informazione e formazione sull’utilizzo delle tecnologie digitali nell’arte, nel disegno, nella musica e nella creazione di videolezioni

Équipe Formativa Territoriale per la Toscana – Proposta di brevi interventi di informazione e formazione sull’utilizzo delle tecnologie digitali nell’arte, nel disegno, nella musica e nella creazione di videolezioni

Thursday, 14 April 2022

Si pubblica, in allegato, la nota e la locandina dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana relative alla proposta di brevi interventi di informazione e formazione sull’utilizzo delle tecnologie digitali nell’arte, nel disegno, nella musica e nella creazione di videolezioni. Si tratta di brevi “pillole” su specifici software e/o su indicazioni didattiche da fruire liberamente il sabato mattina.

L’iniziativa è rivolta ai docenti della Scuola Primaria e della Scuola dell’Infanzia, tuttavia anche i docenti degli altri ordini di scuola potranno collegarsi per ricavare spunti utili per il proprio lavoro.

Per partecipare non è necessaria l’iscrizione, ma è sufficiente connettersi al seguente link per interagire immediatamente con la dott.ssa Daniela Marzano, componente dell’équipe, discutendo sulla tematica in programma: https://bit.ly/breakfast_tic.

Nella locandina allegata sono indicati la data e gli argomenti dei tre appuntamenti previsti.

Per eventuali informazioni è sempre attivo il form di Help Desk dell’EFT all’indirizzo https://www.scuolafutura.toscana.it/home/help-desk/

Documenti Allegati
  • Programma_Breakfast.pdf

  • Nota_EFT_Breakfast_equipe_m_pi.AOODRTO.REGISTRO UFFICIALE(U).0004594.14-04-2022.pdf

Tag: didattica digitale , équipe formativa territoriale
Ultimo aggiornamento:

Thursday, 14 April 2022

Categorie: Scuole , Autonomia e Progetti , Scuola Digitale , 04-Aprile
Emessa da:

Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome