Presentazione della sfida “Inquiry” - Iniziativa nazionale “InnovaMenti” realizzata dalle Équipe Formative Territoriali

Presentazione della sfida “Inquiry” - Iniziativa nazionale “InnovaMenti” realizzata dalle Équipe Formative Territoriali

Wednesday, 05 January 2022

Si pubblica la nota dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana e la relativa nota del Ministero dell'Istruzione relativa alla presentazione della della sfida “Inquiry” nell'ambito dell'iniziativa nazionale del Ministero dell’Istruzione “InnovaMenti” realizzata dalle Équipe Formative Territoriali.

L'incontro si terrà lunedì 17 gennaio dalle 17:00 alle 18:30; per partecipare è necessario iscriversi tramite il modulo presente al seguente indirizzo: https://bit.ly/Incontro_Innovamenti_Inquiry_Toscana_17_01_2022 dove si indicherà una casella di posta elettronica alla quale verrà inviato successivamente il link per partecipare alla riunione.

Nel corso dell'incontro, oltre alla presentazione del progetto InnovaMenti con le relative modalità di iscrizione e partecipazione, verranno illustrate le attività dell'Équipe Formativa Territoriale per la Toscana; sarà possibile, inoltre, interagire con i docenti EFT per avanzare proposte e richieste per un più efficace coordinamento per la realizzazione delle azioni previste dal Piano Nazionale Scuola Digitale.

Si ricorda che è sempre attivo l'indirizzo di posta elettronica al quale richiedere il supporto dell’Équipe Formativa Territoriale per la Toscana: eft@dad-usrtoscana.it.

Documenti Allegati
  • m_pi.AOODGEFID.REGISTRO UFFICIALE(U).0047582.01-12-2021 (1).pdf

  • Progetto_Nazionale_InnovaMenti_sfida_Inquiry-signed_m_pi.AOODRTO.REGISTRO UFFICIALE(U).0000082.05-01-2022.pdf

Tag: didattica , innovamenti
Ultimo aggiornamento:

Wednesday, 05 January 2022

Categorie: Autonomia e Progetti , Scuola Digitale , 01-Gennaio
Emessa da:

Ufficio III

Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome