Questa sezione è dedicata agli studenti, alle rappresentanze studentesche istituzionali a livello provinciale, regionale e nazionale. Per approfondimenti:

Consulte provinciali degli studenti – piattaforma UNICA
https://unica.istruzione.gov.it/it/vivere-la-scuola/esperienze-formative/consulte-studentesche
La CPS è l’ organo di rappresentanza su base provinciale (DPR 567/1996 e successive modifiche) inserita negli Uffici di ambito territoriale dell’USR. Il CoR è l’organo di coordinamento regionale delle attività delle Consulte provinciali.
Consulta provinciale degli studenti di Arezzo Consulta provinciale degli studenti di Firenze Consulta provinciale degli studenti di Grosseto Consulta provinciale degli studenti di Livorno Consulta provinciale degli studenti di Lucca Consulta provinciale degli studenti di Massa-Carrara Consulta provinciale degli studenti di Pisa Consulta provinciale degli studenti di Pistoia Consulta provinciale degli studenti di Prato Consulta provinciale degli studenti di Siena

Io Studio. Il portale dello studente https://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/home
Portale europeo per i giovani
https://youth.europa.eu/home_it Curriculum dello studente delle secondarie di II grado
https://curriculumstudente.istruzione.it/
Notifica per pubblici proclami del ricorso al TAR Lazio RG 9157/2019 - Graduatorie ad Esaurimento - D.M. 374/2019 - c.d.c. AAAA-EEEE.

Notifica per pubblici proclami del ricorso al TAR Lazio RG 9157/2019 - Graduatorie ad Esaurimento - D.M. 374/2019 - c.d.c. AAAA-EEEE.

Wednesday, 24 April 2024

Ricorso promosso davanti al TAR Lazio sez. IV RG 9157/2019 e motivi aggiunti. Notifica per pubblici proclami disposta con ordinanza n. 1865/2024.

Lo svolgimento del processo può essere seguito consultando il sito www.giustizia-amministrativa.it

Documenti Allegati
  • RG. 9157.19.zip

Tag:
Ultimo aggiornamento:

Wednesday, 24 April 2024

Categorie: Atti di Notifica , 04-Aprile
Emessa da:

Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome