Progressione area funzionari ed elevata qualificazione

È aperta dalle ore 12 del 19 luglio 2024 alle 23:59 del 29 luglio 2024 la procedura di valutazione – su base regionale – per la progressione all’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, relativa al profilo professionale di funzionario per la copertura di 1.435 posti disponibili nel triennio.
Per partecipare alla procedura è necessario aver svolto a tempo pieno le funzioni di DSGA per almeno tre anni scolastici interi, compreso l’anno scolastico 2023/2024, laddove sia stato conferito un incarico annuale.
Rientrano tra i titoli valutabili:

  1. esperienza maturata nell’area di provenienza (Tabella A del bando);
  2. titoli di studio (Tabella B del bando);
  3. competenze professionali (Tabella C del bando).

I candidati possono presentare la domanda per una sola regione. La procedura consiste in una valutazione dei titoli presentati dai candidati (vedi tabelle A, B e C allegate al presente decreto).
A conclusione della procedura, gli aspiranti sono collocati in una graduatoria regionale. Sono proclamati vincitori i candidati collocati in una posizione corrispondente al numero di posti destinati, nel triennio, alla procedura valutativa in ciascuna regione.



Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome