Future Lab. Nuovi corsi: Intelligenza Artificiale; Cooperative Learning; Le differenze come ricchezza; La valutazione, problema aperto.

Future Lab. Nuovi corsi: Intelligenza Artificiale; Cooperative Learning; Le differenze come ricchezza; La valutazione, problema aperto.

Mercoledì, 05 maggio 2021

Il FutureLab Spazio Volta propone nuovi corsi GRATUITI rivolti ai DOCENTI del primo e del secondo ciclo.

L'iscrizione può essere effettuata attraverso la piattaforma SOFIA oppure tramite i seguenti link:

L'avventura dell'Intelligenza Artificiale nella DIDATTICA - Primo Ciclo. - https://attendee.gotowebinar.com/register/2735951481783890699

L'avventura dell'Intelligenza Artificiale nella DIDATTICA - Secondo Ciclo. - https://attendee.gotowebinar.com/register/2956620166943696907

Cooperative Learning. Metodo Jigsaw, lo structural approach, il group investigation, Learning Together. SECONDO CICLO. - https://fl.iisvoltapescara.edu.it/events/cooperative-learning-secondo-ciclo/

Cooperative Learning. Metodo Jigsaw, lo structural approach, il group investigation, Learning Together. PRIMO CICLO. - https://fl.iisvoltapescara.edu.it/events/cooperative-learning-primo-ciclo/

Le differenze come ricchezza. Competenze digitali e didattica inclusiva. PRIMO CICLO. - https://fl.iisvoltapescara.edu.it/events/le-differenze-come-ricchezza/

La valutazione, problema aperto. Riflessione critica sulla valutazione vista come processo; valutazione come meta- valutazione, processo di auto-valutazione. - PRIMO CICLO. - https://fl.iisvoltapescara.edu.it/events/la-valutazione-problema-aperto-1-ciclo/

Valutazione del e con il digitale. Apprendimento autoregolato e valutazione in DDI e DAD: principi e strumenti digitali - PRIMO CICLO. - https://fl.iisvoltapescara.edu.it/events/la-valutazione-del-col-digitale-1-ciclo/

Tutti i corsi possono essere consultati al seguente link: https://fl.iisvoltapescara.edu.it/webinar-in-corso/

Tag:
Ultimo aggiornamento:

mercoledì, 05 maggio 2021

Categorie: Innovazioni Didattiche e Digitali , 05-Maggio
Emessa da:

Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome