Filtri attivi:  

Info

data di pubblicazione » 2000 x

data di pubblicazione 2018 » Febbraio x

data di pubblicazione 2019 » Dicembre x

data di pubblicazione 2015 » Agosto x

data di pubblicazione 2016 » Marzo x

Migliora la tua ricerca utilizzando i filtri presenti nella colonna di sinistra

Comunicati

27 dicembre 2019

Scuola: aperta la procedura per la registrazione per le iscrizioni online

Le domande per la scelta dell’istituto potranno essere inoltrate dal 7 gennaio 2020

28 febbraio 2018

Ricerca, Fedeli: “Al via piano per il reclutamento di 2.200 ricercatori nel 2018”

Firmati i decreti attuativi della legge di bilancio. Pubblicato bando PON per il Sud

22 febbraio 2018

Indicazioni nazionali di infanzia e primo ciclo, più attenzione alle competenze di cittadinanza

Fedeli: “Diamo a studentesse e studenti gli strumenti per affrontare i cambiamenti del presente e proiettarsi al meglio nel futuro”

19 febbraio 2018

#PalermoChiamaItalia 2018, presentate al Miur le iniziative per il XXVI anniversario delle stragi di Capaci e di via d’Amelio

Il 23 maggio 70.000 studentesse e studenti insieme contro le mafie. Tornano la Nave e le Piazze della Legalità

19 febbraio 2018

Alternanza Scuola-Lavoro, insediato l’Osservatorio

Fedeli: “Monitorerà la qualità dell’Alternanza. Entro giugno il primo report”

16 febbraio 2018

Scuola, in Gazzetta Ufficiale il bando di concorso per i docenti abilitati di scuola secondaria

Le domande da martedì 20 febbraio fino al 22 marzo

09 febbraio 2018

Fedeli: “Rinnovato il contratto per 1,2 mln di dipendenti”

Impegni mantenuti. Per gli insegnanti aumento medio di 96 euro

07 febbraio 2018

Iscrizioni on line, Licei ancora in crescita: li sceglie il 55,3% dei ragazzi

Uno su tre opta per un Istituto tecnico, il 14% va nei Professionali. Il 71% delle famiglie ha fatto domanda senza l’ausilio delle scuole

06 febbraio 2018

Safer Internet Day 2018, insediato oggi al MIUR il Tavolo tecnico per la prevenzione e il contrasto del cyberbullismo

Firmato il Protocollo MIUR-AGCOM per uso critico delle tecnologie digitali