Istruzioni per l'affidamento di incarichi individuali – Quaderno 3

Istruzioni per l'affidamento di incarichi individuali – Quaderno 3

Mercoledì, 10 febbraio 2021

Nell’ambito della propria attività, le istituzioni scolastiche possono avere necessità di conferire incarichi individuali per sopperire a carenze oggettive nel proprio organico interno.

Il presente Quaderno contiene raccomandazioni di comportamento, elaborate per supportare e orientare le scuole nell’affidamento degli incarichi individuali, fatte salve l’autonomia e la discrezionalità di ciascuna istituzione nella gestione di tali procedure.

Il Quaderno è stato oggetto di consultazione (dall’8 novembre 2019 al 10 dicembre 2019), le osservazioni pervenute sono state analizzate e recepite nella versione definiva del documento.

È intenzione del Ministero procedere a una revisione periodica del presente Quaderno, al fine di garantirne l’aggiornamento costante e la conformità al quadro normativo di riferimento.

Documenti Allegati
  • MI- Quaderno n. 3 - Istruzioni Incarichi Individuali_Novembre 2020_v1.pdf

Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome