Avviso apertura funzioni per la presentazione delle istanze di inserimento negli elenchi aggiuntivi alla I fascia delle Graduatorie provinciali per supplenza e correlate graduatorie di istituto di II fascia.

Avviso apertura funzioni per la presentazione delle istanze di inserimento negli elenchi aggiuntivi alla I fascia delle Graduatorie provinciali per supplenza e correlate graduatorie di istituto di II fascia.

Martedì, 13 luglio 2021

Ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dagli artt. 1 e 2 del D.M. 3 marzo 2021, n.51, si comunica che nel periodo compreso tra il 16 luglio 2021 (h. 9,00) ed il 24 luglio 2021 (h. 14,00), saranno disponibili le funzioni telematiche per la presentazione delle istanze finalizzate all’inserimento negli elenchi aggiuntivi alle graduatorie provinciali per supplenza (di seguito GPS) di I fascia e corrispondenti graduatorie di istituto (di seguito GI) di II fascia.

Si pubblica:

  • il D.M. n. 51/2021 “Costituzione degli elenchi aggiuntivi alle graduatorie provinciali per le supplenze del personale docente ed educativo, in applicazione dell’articolo 10 dell’Ordinanza del Ministro dell’istruzione 10 luglio 2020, n. 60, e disposizioni concernenti gli elenchi dei docenti della scuola primaria e dell’infanzia per l’attribuzione di contratti di supplenza presso i percorsi a metodo Montessori, Pizzigoni, Agazzi”;
  • la nota AOODGPER.213172021;
  • l’avviso di aperura funzioni per la presentazione delle istanze di inserimento negli elenchi aggiuntivi alla I fascia delle Graduatorie provinciali per supplenza e correlate graduatorie di istituto di II fascia.
Documenti Allegati
  • AOODGPER.REGISTRO UFFICIALE.2021.0021317.pdf

  • m_pi.AOOGABMI.Registro Decreti(R).0000051.03-03-2021.pdf

  • Avviso Elenchi aggiuntivi GPS (2)-signed.pdf

Tag:
Ultimo aggiornamento:

martedì, 13 luglio 2021

Categorie: Scuole , Personale Scolastico , Docenti ed Educatori , 07-Luglio
Emessa da:

Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome