Tematica Concorso Docenti Concorso Secondaria di I e II grado DDG 2575/2023 » A014 x
Tematica Concorso Docenti Concorso Secondaria di I e II grado DDG 2575/2023 » A047 x
Tematica Studenti e Famiglie » Iscrizioni e Libri di Testo x
Tematica Scuole Le Scuole in Toscana » Enti x
Tematica Scuole Le Scuole in Toscana Scuole non Statali » Non Paritarie x
data di pubblicazione 2019 » Ottobre x
data di pubblicazione 2021 » Aprile x
data di pubblicazione 2021 » Dicembre x
data di pubblicazione 2020 » Gennaio x
data di pubblicazione 2019 » Febbraio x
data di pubblicazione 2018 » Maggio x
data di pubblicazione 2020 » Aprile x
Notizie
Personale DSGA neoassunto a.s. 2020-2021- elenco sedi rimaste disponibili - ulteriore rettifica
Ulteriore rettifica elenco delle sedi scolastiche rimaste disponibili a seguito delle operazioni di pre-mobilità nei confronti dei DSGA neo assunti a.s. 2020-2021, diviso per province, .
Nomine in ruolo graduatoria concorso 2016 - AM55
Si pubblica il decreto 138/2020 di individuazione per nomine in ruolo, giuridiche a.s. 2019/20, da graduatoria di merito del concorso 2016 per la classe di concorso AM55 - violino.
Bando procedura selettiva per l’internalizzazione dei servizi di pulizie
Si pubblicano i decreti di costituzione delle Commissioni giudicatrici.
Costituzione dei gruppi di formazione dei Dirigenti scolastici neoimmessi a.s. 2019-2020
Pubblicazione del decreto di costituzione su base territoriale dei gruppi per la formazione dei Dirigenti scolastici neoimmessi in ruolo in Toscana a.s. 2019-2020 (DDG USR Toscana n. 01/2020 e relativo allegato).
Notifica per pubblici proclami del ricorso al TAR Lazio Roma Sez. IIIbis R.G. 8413/2019. Graduatorie ad Esaurimento.
Notifica per pubblici proclami del ricorso al TAR Lazio Roma Sez. IIIbis R.G. 8413/2019. Graduatorie ad Esaurimento.
Notifica per pubblici proclami del ricorso al TAR Lazio Roma Sez. IIIbis R.G. 8411/2019. Graduatorie di Istituto
Notifica per pubblici proclami del ricorso al TAR Lazio Roma Sez. IIIbis R.G. 8411/2019. Graduatorie di Istituto