Tematica Scuole Autonomia e Progetti » Inclusione x
Tematica Studenti e Famiglie » Forags e Famiglie x
Tematica » SNV x
Tematica Scuole La Riforma della Scuola » Indicazioni Nazionali x
Tematica Scuole Personale Scolastico » TFA x
data di pubblicazione 2020 » Novembre x
data di pubblicazione 1970 » Gennaio x
data di pubblicazione 2020 » Aprile x
data di pubblicazione 2018 » Maggio x
Notizie
Programma Nazionale FAMI (Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione) 2021-2027 - “Interventi di rafforzamento dell’integrazione scolastica di alunni e studenti di Paesi terzi 2023-2026”
Avviso pubblico USR-T per la manifestazione di interesse, finalizzata all’individuazione di Istituzioni Scolastiche Polo provinciali della Toscana, a partecipare in qualità di Partner obbligatori alla presentazione della proposta progettuale.
AVVISO - Fondi Strutturali Europei. Programma Operativo Nazionale “Per la scuola - Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 (FSE-FESR) -
Programma Operativo Complementare POC “Per la scuola” 2014-2020 - Proroga d’ufficio
Fondi Strutturali Europei. Programma Operativo Nazionale “Per la scuola - Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Fondo Sociale Europeo (FSE).
Avvisi 4294 del 27/04/2017 “Integrazione e accoglienza”; 4395 del 9/03/2018 “Inclusione sociale e lotta al disagio- 2a edizione; 10028 del 20/04/2018 “Formazione per adulti -2a edizione”
Webinar informativi Invalsi
Si segnalano i seguenti webinar informativi Invalsi e IEA Timms
Nomine in ruolo graduatoria concorso 2016 - AM55
Si pubblica il decreto 138/2020 di individuazione per nomine in ruolo, giuridiche a.s. 2019/20, da graduatoria di merito del concorso 2016 per la classe di concorso AM55 - violino.
Avviso osservatori esterni RNA Invalsi
Avviso per candidature in qualità di osservatori esterni alle Rilevazioni nazionali degli apprendimenti Invalsi nelle scuole campione
Nuclei di valutazione dei Dirigenti scolastici
Elenco dei Nuclei di valutazione dei Dirigenti scolastici ed abbinamenti con i DS da valutare per l'a.s. 2018/19