Tematica Concorso Docenti Concorso Secondaria di I e II grado DDG 2575/2023 » AA24 x
Tematica Scuole La Scuola in Europa » PON x
Tematica Concorso Docenti Concorso Infanzia e Primaria DDG 2576/2023 » Sostegno Primaria x
Tematica » SNV x
Tematica Scuole » Edilizia Scolastica x
Tematica Scuole Personale Scolastico » Formazione Lingue Primaria x
Tematica Amministrazione » Modelli x
Tematica Scuole Personale Scolastico » TFA x
data di pubblicazione 2023 » Settembre x
data di pubblicazione 2018 » Aprile x
data di pubblicazione 2018 » Maggio x
data di pubblicazione » 1970 x
Notizie
AVVISO - Fondi Strutturali Europei. Programma Operativo Nazionale “Per la scuola - Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 (FSE-FESR) -
Programma Operativo Complementare POC “Per la scuola” 2014-2020 - Proroga d’ufficio
Fondi Strutturali Europei. Programma Operativo Nazionale “Per la scuola - Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Fondo Sociale Europeo (FSE).
Avvisi 4294 del 27/04/2017 “Integrazione e accoglienza”; 4395 del 9/03/2018 “Inclusione sociale e lotta al disagio- 2a edizione; 10028 del 20/04/2018 “Formazione per adulti -2a edizione”
Webinar informativi Invalsi
Si segnalano i seguenti webinar informativi Invalsi e IEA Timms
PON: Allineamento e scadenze
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avvisi PON-FSE. - 1953/2017 (Competenze di base) - 2165/2017 (Formazione adulti) 2999/2017 (Orientamento formativo e riorientamento) - 3340/2017 (Competenze di cittadinanza globale) - 3504/2017 (Cittadinanza europea) - 3781/2017 (Alternanza scuola lavoro) - 4427/2017 (Patrimonio culturale, artistico e paesaggistico) - 1047/2018 (Sport di classe)
Avviso osservatori esterni RNA Invalsi
Avviso per candidature in qualità di osservatori esterni alle Rilevazioni nazionali degli apprendimenti Invalsi nelle scuole campione
Nuclei di valutazione dei Dirigenti scolastici
Elenco dei Nuclei di valutazione dei Dirigenti scolastici ed abbinamenti con i DS da valutare per l'a.s. 2018/19