- Scuole paritarie - Indicazioni operative - aggiornamento A.S. 2024/25
- Scuole paritarie - Indicazioni operative - aggiornamento A.S. 2023/24
- Scuole paritarie - Indicazioni operative
- Modulo domanda riconoscimento parità
- Modulo domanda estensione parità
- Modulo attivazione nuove sezioni di scuola dell'infanzia o di sdoppiamento classi
data di pubblicazione 2023 » Maggio x
data di pubblicazione 2023 » Agosto x
data di pubblicazione 2022 » Luglio x
data di pubblicazione 2018 » Settembre x
data di pubblicazione 2020 » Settembre x
data di pubblicazione 2020 » Luglio x
data di pubblicazione 2018 » Febbraio x
data di pubblicazione 2019 » Gennaio x
data di pubblicazione 2018 » Luglio x
Paritarie
Programma Nazionale FAMI (Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione) 2021-2027 - “Interventi di rafforzamento dell’integrazione scolastica di alunni e studenti di Paesi terzi 2023-2026”
Avviso pubblico USR-T per la manifestazione di interesse, finalizzata all’individuazione di Istituzioni Scolastiche Polo provinciali della Toscana, a partecipare in qualità di Partner obbligatori alla presentazione della proposta progettuale.
Individuazione di licei classici e scientifici in cui attuare il progetto di 'Potenziamento di Biologia con curvatura biomedica'
Avviso per licei classici e scientifici delle province di Pisa, Firenze e Massa Carrara
Procedura selezione per il conferimento dell'incarico di Coordinatore regionale di educazione motoria, fisica e sportiva presso l’USR Toscana
Triennio 2022/2025 (DDG USR Toscana n. 389/2022). Pubblicazione elenco valutazione titoli e convocazione colloquio.
Pubblicazione rettifica Commissione AB24
procedura concorsuale straordinaria di cui all’articolo 59, comma 9-bis, del decreto-legge 25 maggio 2021, n. 73, convertito, con modificazioni, dalla legge 23 luglio 2021, n. 106
Pubblicazione rettifica Commissione A050
procedura concorsuale straordinaria di cui all’articolo 59, comma 9-bis, del decreto-legge 25 maggio 2021, n. 73, convertito, con modificazioni, dalla legge 23 luglio 2021, n. 106.