La domanda

Gli aspiranti possono presentare domanda di partecipazione alla procedura a partire dalle ore 12:00 del 19 luglio 2024, data di pubblicazione del presente bando sul Portale Unico del reclutamento e fino alle ore 23:59 del 29 luglio 2024.

Le domande di partecipazione devono essere presentate unicamente in modalità telematica attraverso il Portale unico del reclutamento. Per accedere occorre essere in possesso delle credenziali del Sistema Pubblico di identità digitale (SPID) o di quelle della Carta di Identità Elettronica (CIE).

Inoltre, occorre essere abilitati al servizio “Istanze on line”. Il servizio è eventualmente raggiungibile anche attraverso l’applicazione “Piattaforma Concorsi e Procedure selettive”, collegandosi all’indirizzo www.miur.gov.it, attraverso il percorso “Argomenti e Servizi > Servizi > lettera p > Piattaforma Concorsi e Procedure selettive>Vai al servizio”.

Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome