UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO                                                                 

 L'Ufficio Relazioni con il Pubblico ha le funzioni di:

  • fornire informazioni sulla normativa in materia di istruzione;
  • accogliere le richieste del pubblico;
  • garantire il diritto di accesso ai documenti amministrativi previsto dalla legge n. 241 del 1990.

e-mail urp_usrtoscana@istruzione.it  

SPORTELLO TELEFONICO: +390552725246                                                                    (Martedì e Mercoledì 10.00-13.00; Giovedì 10.00-11.30)
Orari ricevimento del pubblico
Lunedì   10.00-13.00; Martedì 15.00-17.00; Giovedì 11.30-13.00; 15.00-16.00  

Nella sezione Modelli, di questo sito Web, sono disponibili alcuni moduli (per richiesta di accesso agli atti, reclami e segnalazioni, ecc.)  che possono essere scaricati, compilati e, se indirizzati all’ufficio scolastico regionale per la Toscana, consegnati presso la sede di via Mannelli, 113 a Firenze o, inviati all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, all’indirizzo di posta elettronica: direzione-toscana@istruzione.it
Dove siamo: siamo vicini alla stazione ferroviaria di Campo di Marte di Firenze
Potete raggiungerci dalla stazione ferroviaria di S. Maria Novella di Firenze con treno o autobus n.6 e n.13 (Info: ATAF)