#ProteggiAMOlascuola, il video di Natale sui social del Ministero

#ProteggiAMOlascuola, il video di Natale sui social del Ministero

Giovedì, 24 dicembre 2020

Un invito a proteggere la scuola e il rientro in classe, rispettando le regole durante le festività natalizie. È quello lanciato dal Ministero dell’Istruzione, con un video pubblicato oggi sui canali social e realizzato con la collaborazione dell’Istituto comprensivo “Parco degli Acquedotti” di Roma.

Protagonisti alcuni bimbi della scuola romana che, utilizzando l’hashtag #ProteggiAMOlascuola, chiedono ai più grandi di “non fare i capricci” durante le Feste e di seguire tutte le indicazioni di legge previste. Proprio come hanno fatto loro, in questi mesi, imparando a mantenere il distanziamento, a portare la mascherina e a igienizzarsi le mani.

Il video intende richiamare l’importanza di mantenere comportamenti corretti da parte di tutti durante le festività, ma anche ricordare che le nostre bambine e i nostri bambini, le ragazze e i ragazzi sono stati davvero bravissimi. Hanno rispettato tutte le regole, proteggendo la loro scuola. Proteggiamola anche noi!

Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome