Filtri attivi:
Info
Tematica Università Programmazione e finanziamenti » Facoltà assunzionali
x
Tematica Afam/Alta formazione Offerta Formativa Secondo Ciclo » ISSM
x
Tematica Afam/Alta formazione Offerta Formativa » Equipollenze e riconoscimento titoli esteri
x
Tematica Scuola » Fondi Strutturali Europei
x
Tematica Afam/Alta formazione Offerta Formativa Terzo Ciclo » Accademia Belle Arti legalmente riconosciuta
x
Tematica Università » Promozione all'estero
x
data di pubblicazione 2014 » Ottobre
x
data di pubblicazione 2016 » Novembre
x
data di pubblicazione 2020 » Luglio
x
Migliora la tua ricerca utilizzando i filtri presenti nella colonna di sinistra
Concorso pubblico unico, per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 2.133 unità di personale non dirigenziale, a tempo pieno ed indeterminato, da inquadrare nel profilo di funzionario amministrativo, nei ruoli di diverse amministrazioni (G.U. - IV Serie speciale «Concorsi ed esami» n. 50 del 30 giugno 2020)
Decreto dei criteri e del contingente assunzionale delle università statali relativo all'anno 2019
Decreto dei criteri e del contingente assunzionale delle università statali relativo all'anno 2019, di cui all'art.1 - comma 978 - della legge n.145/2018.
E’ disponibile il Decreto contenente i criteri di riparto dei punti organico delle Università Statali per l’anno 2017. Il provvedimento è stato inviato alla Corte dei Conti per la registrazione.
Progetto Articolo 9 della Costituzione:
venerdì 2 dicembre cerimonia inaugurale
nell'Aula del Senato con il Presidente Grasso
Interviene il fisico Carlo Rovelli
Convegno conclusivo – Roma 30 novembre 2016 – h. 10 -16,00
(prot. 13064 del 17-11-2016)
Prime indicazioni. Nel rispetto dei nuovi assetti organizzativi e didattici delineati dal DPR 263/12 e definiti dalle Linee guida adottate con il D.I. 12 marzo 2015, si invitano le SS.LL. a predisporre per tempo tutti i necessari atti utili al riguardo
(prot. n. 12072 del 3 novembre 2016)
Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome