“Scuola e Italia Domani”, a Expo 2020 Dubai la presentazione delle azioni del PNRR dedicate al settore dell’Istruzione

“Scuola e Italia Domani”, a Expo 2020 Dubai la presentazione delle azioni del PNRR dedicate al settore dell’Istruzione

Domenica, 12 dicembre 2021

Questa mattina, in occasione della settimana internazionale dedicata all’Istruzione, il Ministro Patrizio Bianchi ha partecipato, a Expo 2020 Dubai, a “Scuola e Italia Domani”, il forum di presentazione delle azioni del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) dedicate al settore dell’Istruzione, al quale hanno preso parte i diretti beneficiari delle misure - giovani, docenti, personale scolastico – presenti all’Esposizione Universale per raccontare e testimoniare l’eccellenza della scuola italiana.

Il Ministero dell’Istruzione è presente alla settimana internazionale dedicata all’Istruzione con diverse iniziative che mettono al centro studentesse e studenti, il loro protagonismo e la loro visione di una nuova scuola per un nuovo mondo.

Alle 14.00 di domani, lunedì 13 dicembre, sarà possibile seguire a questo link la diretta dell'evento conclusivo del Premio Scuola Digitale, promosso dal Ministero per potenziare il protagonismo delle scuole e degli studenti del nostro Paese nell’ambito della innovazione didattica e digitale.

Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome