Filtri attivi:
Info
Tematica Scuola » Innovazione Digitale
x
Tematica Università Carriera accademica » Chiamate dirette
x
Tematica Afam/Alta formazione » Studenti, diritto allo studio e residenze
x
data di pubblicazione 2016 » Luglio
x
data di pubblicazione 2013 » Dicembre
x
data di pubblicazione 2013 » Ottobre
x
Migliora la tua ricerca utilizzando i filtri presenti nella colonna di sinistra
Il Ministero dell Istruzione, in collaborazione con il CINI Consorzio Interuniversitario Nazionale per l Informatica, ha in corso l iniziativa Programma il Futuro, che fornisce alle scuole e agli studenti una serie di strumenti semplici, efficaci e facilmente accessibili per formare gli studenti alle basi scientifico-culturali dell informatica.
Disponibile dal 22 settembre 2020 la procedura per il riconoscimento dei Collegi Universitari di Merito che rimarrà aperta fino al 22 ottobre 2020
Pubblicato il decreto delle risorse stanziate a valere sul Fondo per le esigenze emergenziali del sistema dell’Università, delle istituzioni di alta formazione artistica musicale e coreutica e degli enti di ricerca
Decreto Direttoriale di avvenuto adeguamento dei Collegi universitari legalmente riconosciuti ai nuovi criteri di accreditamento di cui all'art. 17 del D. Lgs. n. 68/2012.
Pubblicato il Riparto del Fondo Integrativo Statale (FIS) per la concessione di borse di studio per l'anno 2019
Pubblicazione delle graduatorie regionali di merito relative alla procedura selettiva per la costituzione delle équipe formative territoriali nell'ambito del Piano nazionale scuola digitale
Decreto Direttoriale del 7 luglio 2016 n. 1351
Conferimento incarichi dirigenziali ai sensi dell'art. 19, comma 5 bis e comma 6 del D.L. n. 265 del 30/3/2001
Dopo H-ACK SCHOOL, il primo Hackaton della scuola italiana, un programma di formazione
Eemanata la nota 19 aprile 2016, prot. n. 1804, tanto attesa dalle scuole, sul “Bonus” da assegnare al personale docente
Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome