Avviso disponibilità incarichi dirigenziali non generali - Uffici V e VI della DGSINFS
Roma, Venerdì, 30 marzo 2018

Avviso disponibilità incarichi dirigenziali non generali - Uffici V e VI della DGSINFS

Nota Prot. n. 10578

Ufficio: DGSINFS

AVVISO

Procedura per il conferimento di incarichi dirigenziali ai sensi dell’articolo 19, comma 6 del decreto legislativo del 30 marzo 2001 n. 165 e successive modificazioni ed integrazioni.

 

Si rende noto che, a decorrere dal 21 aprile 2018, saranno disponibili i seguenti posti di funzione dirigenziale non generale, da conferire previo svolgimento di procedura comparativa, a persone di particolare e comprovata qualificazione professionale, con incarico ai sensi del comma 6  dell’art. 19 del D.lgs. 165/2001, le cui rispettive competenze sono definite nell’allegato n.1:
-  Ufficio V - Internazionalizzazione della formazione superiore
- Ufficio VI - Offerta formativa universitaria, dottorati di ricerca, esami di stato e professioni
I candidati, fermo restando il possesso dei requisiti richiesti dall’art.19, comma 6, del D.Lgs. 165/2001, devono possedere particolare e comprovata qualificazione professionale di carattere pluriennale, desumibile dai rispettivi curricula, maturata in ambiti lavorativi attinenti alle competenze dell’ufficio per il quale si concorre, come individuate dall’allegato n.1 al presente avviso.
Ai candidati che concorrono per i predetti incarichi di direzione viene, altresì, richiesto:

  • per l’ufficio V: l’ottima conoscenza, parlata e scritta, della lingua inglese e la buona conoscenza, parlata e scritta, di almeno un’altra lingua dell’Unione europea (con preferenza per la lingua francese), nonché un’approfondita esperienza di carattere pluriennale nell’ambito dei principali Organismi internazionali multilaterali dedicati a scienza, cultura ed educazione;
  • per l’ufficio VI: una comprovata esperienza pluriennale nei rapporti con gli altri Enti, Amministrazioni nazionali e Organismi europei ed internazionali di riferimento nelle attività di competenza.

I candidati, in possesso dei requisiti sopra individuati, potranno partecipare alla procedura compilando, per ciascun posto disponibile, il modello allegato al presente avviso (allegato n. 2) e trasmettendolo, esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC), unitamente al proprio curriculum vitae dettagliato, aggiornato e sottoscritto, e a copia del documento di identità in corso di validità, a partire dal 30 marzo 2018, e fino alle ore 23.59 del 9 aprile 2018,  al seguente indirizzo: dgsinfs@postacert.istruzione.it.

Documenti Allegati
  • Av 10578 30-03-2018 - Allegato 2.pdf

  • Av 10578 30-03-2018 con Allegato 1.pdf

  • Av 10578 30-03-2018 - Allegato 2.rtf

Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome