Domani il Ministro Giannini incontra il suo omologo del Marocco Daoudi

Domani il Ministro Giannini incontra il suo omologo del Marocco Daoudi

Lunedì, 25 gennaio 2016

Ufficio Stampa

Roma, 25 gennaio 2016

Domani il Ministro Giannini incontra il suo omologo
del Marocco Daoudi

Domani, martedì 26 gennaio alle ore 10.30, presso la sede del Miur, in Viale Trastevere 76/a, il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Stefania Giannini incontrerà il Ministro dell’Istruzione superiore, della Ricerca scientifica e della Formazione dei quadri del Marocco, Lahcen Daoudi.

Alla presenza dei due Ministri verranno firmati, dai rispettivi Rettori, due accordi tra università italiane e marocchine. L’Università Euro-Mediterranea di Fez sottoscriverà un’intesa per diventare sede di una Scuola di Architettura dell’Università di Firenze. Uninettuno firmerà poi un accordo con l’Università Al Akhawayn à Ifrane per programmi di ricerca, scambio di docenti e per corsi di insegnamento a distanza.

Per i giornalisti e gli operatori interessati a seguire l’evento è necessario accreditarsi scrivendo all’indirizzo uffstampa@istruzione.it. Sarà possibile essere presenti soltanto al momento della firma degli accordi.

Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome