Filtri attivi:
Info
Tematica Scuola » Confronto e Partecipazione
x
Tematica USR » Toscana
x
Tematica Ministero » Accesso professione docente
x
Tematica Scuola » Innovazione Digitale
x
Tematica Afam/Alta formazione » Il sistema Afam
x
Migliora la tua ricerca utilizzando i filtri presenti nella colonna di sinistra
Il Ministero dell Istruzione, in collaborazione con il CINI Consorzio Interuniversitario Nazionale per l Informatica, ha in corso l iniziativa Programma il Futuro, che fornisce alle scuole e agli studenti una serie di strumenti semplici, efficaci e facilmente accessibili per formare gli studenti alle basi scientifico-culturali dell informatica.
E’ possibile presentare le domande fino al 15 ottobre
Elezioni degli organi collegiali a livello di istituzione scolastica a s 2020 2021
Scadenza presentazione domande entro le ore 23.59 del 29 giugno 2020.
Il termine di presentazione delle istanze tramite procedura informatica A.A. 2020/2021 è stato prorogato al 22 giugno 2020. Nota n.6171 del 18 maggio 2020.
Prorogato al 22 maggio 2020 il termine di presentazione delle istanza tramite la procedura informatica
Elezioni degli organi collegiali a livello di istituzione scolastica, anno scolastico 2019-2020
Pubblicazione delle graduatorie regionali di merito relative alla procedura selettiva per la costituzione delle équipe formative territoriali nell'ambito del Piano nazionale scuola digitale
Dal 1 febbraio al 31 marzo 2018 è disponibile la procedura informatica per la presentazione delle istanze
Progetto “PRIZE – Prevenzione sui rischi correlati al gioco d'Azzardo negli adolescenti”, coordinatore tecnico-scientifico Azienda USL Toscana Centro, resp. scientifico UniFi (Dipartimento NEUROFARBA, Sezione Psicologia) soggetto attuatore il CEART. Rivolto alle scuole Secondarie di II grado. Termine iscrizioni 25 settembre 2017.
Dal 1 febbraio al 31 marzo 2017 è disponibile la procedura informatica per la presentazione delle istanze
Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome