Filtri attivi:
Info
Tematica Università Programmazione e finanziamenti » Programmazione Triennale
x
Tematica Scuola » Internazionalizzazione del sistema di istruzione e formazione
x
Tematica Ministero » Personale scuola all'estero
x
Tematica Afam/Alta formazione Offerta Formativa Secondo Ciclo » ISIA
x
Tematica Afam/Alta formazione Offerta Formativa » Altri titoli
x
Tematica Scuola » 2020
x
Tematica USR » Toscana
x
Migliora la tua ricerca utilizzando i filtri presenti nella colonna di sinistra
Scadenza presentazione domande entro le ore 23.59 del 29 giugno 2020.
Ulteriore proroga dei termini - d.d. 147 del 10.2.2020 relativo alla presentazione dell'istanze di nuove Università - scadenza 2 luglio 2020.
Modalità di presentazione delle domande ai sensi dell'art.6 comma 3, del d.m. 25 ottobre 2019, n. 989
Progetto “PRIZE – Prevenzione sui rischi correlati al gioco d'Azzardo negli adolescenti”, coordinatore tecnico-scientifico Azienda USL Toscana Centro, resp. scientifico UniFi (Dipartimento NEUROFARBA, Sezione Psicologia) soggetto attuatore il CEART. Rivolto alle scuole Secondarie di II grado. Termine iscrizioni 25 settembre 2017.
Conclusa la valutazione dei progetti, è pubblicato il Decreto relativo all’ammissione a finanziamento delle università
Seminario di formazione per docenti esperti di Lingua e cultura francese e di Storia e referenti UU.SS.RR. Roma, 17 – 19 maggio 2017
Istruzioni e modalità organizzative ed operative per lo svolgimento degli esami di Stato conclusivi dei corsi di studio di istruzione secondaria di secondo grado nelle scuole statali e paritarie – Disposizioni per lo svolgimento degli esami di Stato nelle suole colpite da eventi sismici delle Regioni Abruzzo, Lazio, Marche, Umbria. Anno scolastico 2016/2017 (O.M. n. 257 del 4 maggio 2017, in corso di registrazione)
Pubblicato l'avviso per la selezione degli assistenti di lingua italiana all'estero - a.s. 2015/2016. Scadenza 27 gennaio 2015
ASSISTENTI DI LINGUA ITALIANA IN REGNO UNITO
Graduatoria Definitiva
Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome