Filtri attivi:
InfoTematica Scuola » Sistema, istituzioni e attori x
Tematica Scuola » Formazione x
Tematica Università » Accesso programmato x
Tematica Scuola » 2021 x
Tematica Scuola » Orientamento e dispersione scolastica x
data di pubblicazione 2013 » Novembre x
data di pubblicazione 2016 » Luglio x
Migliora la tua ricerca utilizzando i filtri presenti nella colonna di sinistra
Modalità e contenuti delle prove di ammissione ai corsi di laurea e laurea magistrale a ciclo unico in lingua italiana ad accesso programmato a livello nazionale a.a. 2020/2021
Decreto ministeriale che definisce modalità e contenuti delle prove di ammissione ai corsi di laurea e laurea magistrale a ciclo unico in lingua italiana ad accesso programmato a livello nazionale a.a. 2020/2021
Linee operative per la formazione dei dirigenti scolastici neoassunti a.s. 2019-2020. Assegnazione delle risorse finanziarie e progettazione delle iniziative formative
D.M.956/2016 - Linee operative per la formazione dei dirigenti scolastici neoassunti a.s. 2019-2020.
Organi collegiali scuola
Elezioni degli organi collegiali a livello di istituzione scolastica, anno scolastico 2019-2020
Personale scuola docenti neo assunti 2019-2020 . Attività formative
Periodo di formazione e prova per i docenti neo assunti e per i docenti che hanno ottenuto il passaggio di ruolo. Attività formative per l'a.s. 2019-2020
Professioni sanitarie - Rettifica DM n. 616 dell'8 luglio 2019
Definizione dei posti disponibili per le immatricolazioni ai corsi di laurea triennale delle professioni sanitarie a.a. 2019/2020
Avviso di rettifica relativo alla tabella dei posti disponibili per l'accesso al CdL in Medicina e Chirurgia a.a. 2019/2020 allegata al D.M. n. 597 del 28 giugno 2019
Definizione del contingente dei posti destinati ai candidati dei paesi non UE residenti all'estero per tutti i corsi di laurea e di laurea magistrale a ciclo unico ad accesso programmato a livello nazionale a.a. 2019/2020
Nota Direzione generale per il personale scolastico protocollo 50912 del 19 novembre 2018 - Formazione docenti
Pubblicata la nota con la quale di forniscono indicazioni e ripartizione fondi per le iniziative formative relative alla III annualità Piano nazionale di formazione docenti, nonché per la formazione docenti neoassunti anno scolastico 2018- 2019 e la formazione sui temi dell'inclusione anno scolastico 2018-2019.
Percorso annuale FIT di cui all'art.17 comma 5 del Dlgs.59/2017 - Circolare Protocollo 41693 del 21 settembre 2018
Pubblicata la circolare con la quale si forniscono chiarimenti sulle attività e sulle modalità di svolgimento del percorso FIT per l'anno scolastico 2018/19
Periodo di formazione e di prova docenti neo-assunti a.s. 2018-2019: Nota protocollo 35085 del 2 agosto 2018
Pubblicata la nota circolare con la quale si forniscono agli Uffici scolastici regionali indicazioni sulle attività formative per l'a.s. 2018 - 2019 rivolte ai docenti neo assunti in ruolo.
Elenco degli enti pubblici vigilati
ENTI PUBBLICI DI RICERCA
Premio formazione in servizio 2017 per l'innovazione della scuola
Piano Formazione docenti 2016/2019
Periodo di formazione e prova docenti neo assunti A.S.2017/18 - Decreto AOODGPER n.33989 del 02/08/2017
Orientamenti preliminari per la progettazione delle attività formative docenti neo assunti A.S.2017/18
Avviso di rettifica relativo al D.M. 28.06.2017 n. 477
relativo al Decreto del Ministro dell’istruzione, dell’università e della ricerca 28 giugno 2017, prot. n. 477, concernente « modalità e contenuti delle prove di ammissione ai corsi di laurea e di laurea magistrale a ciclo unico ad accesso programmato nazionale a.a. 2017/2018 .
Piano triennale di formazione docenti 2016-2019
Attivazione piattaforma digitale S.O.F.I.A.. Il sistema operativo per la Formazione e le Iniziative di Aggiornamento
Assegnazione 2016 -IRAP per Contratti di collaborazione - cap. 1613/1
Decreto Direttoriale del 7 luglio 2016 n. 1351
Conferimento incarichi dirigenziali ai sensi art. 19 c. 5 bis e c. 6
Conferimento incarichi dirigenziali ai sensi dell'art. 19, comma 5 bis e comma 6 del D.L. n. 265 del 30/3/2001
Dopo H-ACK SCHOOL, il primo Hackaton della scuola italiana, un programma di formazione
Dopo H-ACK SCHOOL, il primo Hackaton della scuola italiana, un programma di formazione
Bonus personale docente, modalità di assegnazione e comitati di valutazione
Eemanata la nota 19 aprile 2016, prot. n. 1804, tanto attesa dalle scuole, sul “Bonus” da assegnare al personale docente