Filtri attivi:
Info
Tematica Scuola Offerta didattica » Articolo 9 della Costituzione
x
Tematica Scuola » Formazione
x
Tematica Afam/Alta formazione Offerta Formativa Terzo Ciclo » Accademia Belle Arti
x
Tematica Scuola » Anno Scolastico in Corso
x
Tematica Ricerca » Ricerca di base
x
Tematica Scuola » Partecipazione
x
data di pubblicazione 2020 » Aprile
x
Migliora la tua ricerca utilizzando i filtri presenti nella colonna di sinistra
Il ministro Manfredi: “Con le risorse del bando PRIN diamo nuova linfa alla ricerca. E’ questo il miglior investimento per un Paese che desidera restare all’avanguardia nel campo scientifico e che confida nel potenziale delle proprie ricercatrici e dei propri ricercatori per dare risposte alla società”.
Approvazione della motivazione estesa per la valutazione dei progetti: 2017TEK994 e 20172SZAPA - Settore LS8
D.M.956/2016 - Linee operative per la formazione dei dirigenti scolastici neoassunti a.s. 2019-2020.
Approvazione della motivazione estesa per la valutazione dei progetti: 2017TEK994 - Settore SH, 2017WF2XNT - Settore SH2 e 2017Z5XZ9Y - Settore SH6
Ammissione a finanziamento progetti Settore SH1 - Linee di intervento B e C
Ammissione a finanziamento progetti Settore SH2 - Linee di intervento B e C e Settore PE7
Ammissione a finanziamento progetti Settore SH5 - Linee di intervento B e C
Ammissione a finanziamento progetti Settore SH5 - Linea di intervento A e Settore LS8 - Linee di intervento B e C
Ammissione a finanziamento progetti Settore SH4
Da Universita' degli Studi di Verona a Universita' degli Studi di Siena (registrato da UCB MIUR in data 03.09.2019)
Ammissione a finanziamento progetti Settore LS3
Periodo di formazione e prova per i docenti neo assunti e per i docenti che hanno ottenuto il passaggio di ruolo. Attività formative per l'a.s. 2019-2020
Ammissione a finanziamento progetti Settore PE5
Progetti di ricerca di Rilevante Interesse Nazionale (PRIN 2017) - Approvazione della graduatoria dei progetti Settore SH4, a seguito di istanza per annullamento in autotutela presentata dalla Prof.ssa Bambini
Sospensione in autotutela graduatoria Settore LS8 Linea A, a seguito della istanza di autotutela pervenuta da parte del Prof. Avv. Roberto Cavallo Perin
Pubblicata la nota con la quale di forniscono indicazioni e ripartizione fondi per le iniziative formative relative alla III annualità Piano nazionale di formazione docenti, nonché per la formazione docenti neoassunti anno scolastico 2018- 2019 e la formazione sui temi dell'inclusione anno scolastico 2018-2019.
Pubblicata la circolare con la quale si forniscono chiarimenti sulle attività e sulle modalità di svolgimento del percorso FIT per l'anno scolastico 2018/19
Pubblicata la nota circolare con la quale si forniscono agli Uffici scolastici regionali indicazioni sulle attività formative per l'a.s. 2018 - 2019 rivolte ai docenti neo assunti in ruolo.
Decreto Direttoriale del 27 dicembre 2017 n.3728
Piano Formazione Docenti - II Annualità
Piano Formazione docenti 2016/2019
Calendario degli esami e delle festività a.s. 2017/2018. Calendari regionali festività a.s. 2017/2018
Orientamenti preliminari per la progettazione delle attività formative docenti neo assunti A.S.2017/18
pubblicato il DD n 1513 del 15/06/2017 di approvazione delle graduatorie e relativo disciplinare di attuazione
Attivazione piattaforma digitale S.O.F.I.A.. Il sistema operativo per la Formazione e le Iniziative di Aggiornamento
Progetto Art. 9 della Costituzione, inizia ciclo dei seminari Il 24 marzo al Miur: "L'Antartide, terra di scienza. La stazione di ricerca italo-francese Concordia"
Progetto Articolo 9 della Costituzione:
venerdì 2 dicembre cerimonia inaugurale
nell'Aula del Senato con il Presidente Grasso
Interviene il fisico Carlo Rovelli
Martedì 7 giugno, la cerimonia conclusiva di premiazione delle classi vincitrici del progetto promosso a sostegno dell'insegnamento di "Cittadinanza e Costituzione".
L'appuntamento a Roma, presso il Senato della Repubblica
Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome