Filtri attivi:
Info
Tematica Ricerca » Ricerca di base
x
Tematica Università » Studenti, diritto allo studio e residenze
x
Tematica Afam/Alta formazione Offerta Formativa Terzo Ciclo » Accademia Nazionale di Arte Drammatica
x
Tematica Scuole di Alta Tecnologia » Sistema IFTS
x
data di pubblicazione » 2015
x
data di pubblicazione 2014 » Marzo
x
Migliora la tua ricerca utilizzando i filtri presenti nella colonna di sinistra
Il ministro Manfredi: “Con le risorse del bando PRIN diamo nuova linfa alla ricerca. E’ questo il miglior investimento per un Paese che desidera restare all’avanguardia nel campo scientifico e che confida nel potenziale delle proprie ricercatrici e dei propri ricercatori per dare risposte alla società”.
Disponibile dal 22 settembre 2020 la procedura per il riconoscimento dei Collegi Universitari di Merito che rimarrà aperta fino al 22 ottobre 2020
Pubblicato il decreto delle risorse stanziate a valere sul Fondo per le esigenze emergenziali del sistema dell’Università, delle istituzioni di alta formazione artistica musicale e coreutica e degli enti di ricerca
Decreto Direttoriale di avvenuto adeguamento dei Collegi universitari legalmente riconosciuti ai nuovi criteri di accreditamento di cui all'art. 17 del D. Lgs. n. 68/2012.
Pubblicato il Riparto del Fondo Integrativo Statale (FIS) per la concessione di borse di studio per l'anno 2019
Approvazione della motivazione estesa per la valutazione dei progetti: 2017TEK994 e 20172SZAPA - Settore LS8
Approvazione della motivazione estesa per la valutazione dei progetti: 2017TEK994 - Settore SH, 2017WF2XNT - Settore SH2 e 2017Z5XZ9Y - Settore SH6
Ammissione a finanziamento progetti Settore SH1 - Linee di intervento B e C
Pubblicato in Gazzetta Ufficiale (Serie Generale) n.258 del 4.11.2019 il Decreto Ministeriale n. 857 del 10.10.2019
Ammissione a finanziamento progetti Settore SH2 - Linee di intervento B e C e Settore PE7
Ammissione a finanziamento progetti Settore SH5 - Linee di intervento B e C
Ammissione a finanziamento progetti Settore SH5 - Linea di intervento A e Settore LS8 - Linee di intervento B e C
Ammissione a finanziamento progetti Settore SH4
Disponibile dal 27.09.2019 la procedura per il riconoscimento dei Collegi Universitari di Merito che rimarrà aperta fino al 28.10.2019
Da Universita' degli Studi di Verona a Universita' degli Studi di Siena (registrato da UCB MIUR in data 03.09.2019)
Ammissione a finanziamento progetti Settore LS3
Assegnazione di una quota di acconto anno 2019, nell'interesse degli studenti beneficiari di interventi di diritto allo studio
Contributo Legge n. 394/77 - Esercizio Finanziario 2019 Capitolo MIUR 1709
Ammissione a finanziamento progetti Settore PE5
Progetti di ricerca di Rilevante Interesse Nazionale (PRIN 2017) - Approvazione della graduatoria dei progetti Settore SH4, a seguito di istanza per annullamento in autotutela presentata dalla Prof.ssa Bambini
Sospensione in autotutela graduatoria Settore LS8 Linea A, a seguito della istanza di autotutela pervenuta da parte del Prof. Avv. Roberto Cavallo Perin
Pubblicato in G.U. Serie Generale del 29.03.2019 il D.M. n.853 del 12.12.2018 e relativi Allegati A) e B) recante la graduatoria degli interventi ammessi al cofinanziamento statale per un importo complessivo di euro 131.116.024,53.
Disponibile dal 28.09.2018 la procedura per il riconoscimento dei Collegi Universitari di Merito che rimarrà aperta fino al 29.10.2018.
D.M. n. 1043 del 28.12.2017 - Individuazione degli importi delle tasse e dei contributi delle Università non statali ai fini della detrazione dell'imposta lorda anno 2017
Decreto Direttoriale del 27 dicembre 2017 n.3728
Pubblicato il decreto MIUR-MEF n.798/2017 sui fabbisogni finanziari regionali e sui nuovi criteri di riparto del FIS.
pubblicato il DD n 1513 del 15/06/2017 di approvazione delle graduatorie e relativo disciplinare di attuazione
Pubblicato il DM n. 1456 del 9 giugno 2017
Pubblicato il DM n. 1455 del 9 giugno 2017
Pubblicato il D.M. 335 del 29 maggio 2017
Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome