Filtri attivi:
InfoTematica Scuola » Lingue di minoranza x
Tematica Scuola » Inclusione e integrazione x
Tematica Scuola » 2019 x
Tematica Afam/Alta formazione » Professioni x
Tematica Scuola » Concorso Docenti 2018 x
Tematica Scuola » Partecipazione x
data di pubblicazione 2014 » Marzo x
Migliora la tua ricerca utilizzando i filtri presenti nella colonna di sinistra
Ausili per la didattica: online nuovi strumenti per scegliere e acquistare tecnologie e sussidi per la didattica inclusiva
Da oggi la Direzione generale per lo studente, l’inclusione e l’orientamento scolastico rende disponibili due nuovi strumenti
Proroga dei termini per la presentazione dei progetti Lingue di minoranza biennio 2019-2021 (art. 5 L. 482/1999)
Termine di scadenza per la presentazione dei progetti nel campo delle lingue di minoranza prorogato al 31 luglio 2019
Scuola, Bussetti presenta il nuovo Portale Nazionale per la Scuola in ospedale e l’Istruzione domiciliare
Uno strumento indispensabile per fornire alle famiglie degli alunni ricoverati, in ospedale o a domicilio, tutte le informazioni sul servizio scolastico e per consentire ai docenti di realizzare le migliori strategie inclusive.
Vincitori concorso nazionale "STEM": femminile plurale"
Elenco vincitori del concorso nazionale "STEM": femminile plurale"
Concorso docenti 2018
Pubblicazione elenchi aspiranti componenti commissioni giudicatrici di cui al DM n.995/2017, distinti tra presidenti e commissari, nonché a seconda che si tratti di personale in servizio ovvero collocato a riposo.
Bando personale docente secondaria di primo e secondo grado
Concorso per il reclutamento del personale docente delle scuole secondarie di primo e di secondo grado e per il sostegno della scuola secondaria.
Riapertura dei termini presentazione progetti lingue di minoranza
Riapertura dei termini per la presentazione dei progetti nel campo dello studio delle lingue e delle tradizioni culturali appartenenti ad una minoranza linguistica (Legge 15 dicembre 1999, n. 482 art. 5) - Scadenza 30-6-2017 - Biennio 2017-19