Filtri attivi:  

Info

Tematica Università » Professioni x

Tematica Ministero » Biblioteca x

Tematica Afam/Alta formazione Offerta Formativa Secondo Ciclo » Accademia Nazionale di Danza x

Tematica Scuola » Riconoscimento titoli esteri x

Tematica Afam/Alta formazione Il sistema Afam » Istituzioni Afam riconosciute x

Tematica Afam/Alta formazione Offerta Formativa Primo Ciclo » Accademia Nazionale di Danza x

Tematica Scuola » Anno Scolastico in Corso x

data di pubblicazione 2020 » Luglio x

data di pubblicazione 2016 » Febbraio x

data di pubblicazione 2020 » Maggio x

Migliora la tua ricerca utilizzando i filtri presenti nella colonna di sinistra

22 ottobre 2020

Esami di Stato - Professioni

Pubblicato il DM relativo allo svolgimento della II sessione 2020 degli esami di Stato delle Professioni regolamentate, non regolamentate e di Dottore Commercialista ed Esperto Contabile, nonché di Revisore Legale dei conti.

09 settembre 2020

Lauree ad orientamento professionale

Definite le nuove classi per professioni tecniche per l’edilizia e il territorio (LP-01), professioni tecniche agrarie, alimentari e forestali (LP-02), professioni tecniche industriali e dell’informazione (LP-03).

07 luglio 2020

Bando di concorso pubblico unico per il reclutamento di n. 2.133 unità di personale nel profilo di funzionario amministrativo, nei ruoli di diverse amministrazioni.

Concorso pubblico unico, per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 2.133 unità di personale non dirigenziale, a tempo pieno ed indeterminato, da inquadrare nel profilo di funzionario amministrativo, nei ruoli di diverse amministrazioni (G.U. - IV Serie speciale «Concorsi ed esami» n. 50 del 30 giugno 2020)

24 ottobre 2018

Riconoscimento professione docente - Avviso Urgente

A partire dal giorno 24 ottobre 2018 le domande di riconoscimento professionale dovranno essere presentate esclusivamente tramite l’applicazione disponibile alla voce “Vai all'Applicazione” presente nella pagina dedicata all’iniziativa
Di conseguenza non saranno più accettate istanze di riconoscimento e relativa documentazione presentate a mano o trasmesse per posta presso l’Ufficio Corrispondenza di questo Ministero.