Parità di genere: l'impegno strategico della Commissione europea per il triennio 2016-2019

Parità di genere: l'impegno strategico della Commissione europea per il triennio 2016-2019

L'impegno strategico per la parità di genere della Commissione europea per il triennio 2016-2019 volge al termine e la Commissione ha lanciato una consultazione pubblica per ricevere input sulle priorità di una possibile nuova strategia.

Un invito che la Commissione rivolge a: pubbliche autorità e amministrazioni, associazioni, organismi nazionali per la parità, ispettorati del lavoro, organizzazioni non governative, organizzazioni di ricerca, accademiche e università, cittadine e cittadini, società civile.

L'obiettivo della consultazione, spiega la Commissione, è raccogliere opinioni rispetto alla parità di genere all'interno dell'Unione europea come una priorità del presente e prospettiva per il futuro. Le opinioni raccolte aiuteranno la prossima Commissione a definire le priorità politiche successive.

La consultazione, che consiste in un questionario disponibile online sul sito della Commissione, si chiuderà il 31 maggio 2019 a mezzanotte, ora di Bruxelles.

La consultazione è disponibile qui.

Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome