Argomenti

  1. Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione
  2. Dipartimento per lal programmazione e la gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali
La ripartizione dei posti disponibili presso il del Dipartimento per la programmazione e la gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali è fissato con il Decreto Dipartimentale 26 del 7 giugno 2019. Tale Decreto ripartisce 24 unità di personale, tra docenti e dirigenti scolastici, che saranno impegnati a partire dall’anno scolastico 2019-20 per una durata triennale.
Il Dipartimento e le Direzioni Generali provvedono a emanare l’avviso per selezionare le unità di personale, nominano la commissione, formulano la graduatoria finale.

Risorse assegnate al Dipartimento per la programmazione e la gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali Risorse assegnate agli uffici di supporto al Capo Dipartimento per la programmazione e la gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali Risorse assegnate alla Direzione Generale per le risorse umane e finanziarie Risorse assegnate alla Direzione generale per i contratti, gli acquisti e per i sistemi informativi e la statistica Risorse assegnate alla Direzione generale per interventi in materia di edilizia scolastica, per la gestione dei fondi strutturali per l'istruzione e per l'innovazione digitale